Questanno a ottobre si rinnoverà a Torino lappuntamento biennale con due eventi di portata internazionale. Da una parte il Salone del Gusto, imperdibile appuntamento con le produzioni artigianali del cibo di qualità; dallaltra, in contemporanea, Terra Madre, lincontro mondiale delle comunità del cibo.
Per sostenere le spese di viaggio delle comunità provenienti dai paesi svantaggiati, in tutta Italia saranno organizzati degli incontri gastronomici. Per questo vi invito a partecipare alla nostra serata che si terrà venerdì 30 maggio alle ore 20,30 nei locali della trattoria A Maidda di Salvatore Bordonaro a Lentini. Nel corso dellincontro presenteremo anche i vini della Cantina Feudi di San Gregorio di Sorbo Serpico (AV).
Il contributo per la partecipazione è di 30 euro a persona. Parte del ricavato della serata servirà a sostenere i costi del trasferimento a Terra Madre delle comunità dellAfghanistan e del Senegal. Troverete il menù completo sul nostro sito www.slowfoodlentini.it nella sezione le nostre attività.
I posti disponibili sono solo quaranta, potete prenotare da subito tramite e-mail, oppure telefonando al (338/8135797) o al segretario (334/9472720), tenendo presente che i soci avranno la precedenza nelle prenotazioni fino al 26 maggio.
Salvatore Giuffrida
Slow Food Lentini
www.slowfoodlentini.it
Nessun commento:
Posta un commento